Chi siamo

I nostri prodotti


Forme di pagamento

carte - vasi terracotta

Condizioni di vendita

Faq & consigli

--

Informazioni sui prezzi

  • I prezzi dei prodotti Epigard sono chiaramente indicati sul sito e si intendono comprensivi di Iva e spedizione.
  • Viene automaticamente effettuato uno sconto del 8% su una spesa superiore Euro a 1000,00 indicato nell'ordine con la dicitura "Sconto sul totale"
  • L'importo minimo per ogni ordine è di € 150,00

Modalità di pagamento

  • Acconto del il 15% del totale (tramite Carta di credito o bonifico bancario o vaglia postale) e pagando la somma restante alla consegna della merce in contanti.
  • Saldo di tutta la somma (tramite Carta di credito o bonifico bancario) e in questo modo potrete usufruire di uno sconto del 3% (solo con Bonifico Bancario)
Per tutte le informazioni sulle modalità di pagamento clicca qui

 

Ordini speciali

Qualora si ordinasse per e-mail o fax è necessario specificare i seguenti dati anagrafici (trattati da Vasai Antiche Terrecotte secondo la normativa vigente):

Rag.Sociale: nome,cognome o società
Partita: IVA o Codice Fiscale
Telefono: fisso e/o cellulare
La destinazione della merce: indirizzo, cap, località, provincia

Consegna dei prodotti

Vasai consegnerà i prodotti ordinati 5-6 giorni lavorativi all'indirizzo che avete indicato.
Tutti i tempi di consegna segnalati esplicitamente sono stime basate sull'esperienza ordinaria e sui tempi di consegna dichiarati dai vettori. ISOLE MINORI, LIVIGNO, VENEZIA supplemento € 35,00

Vasai può consegnare con più spedizioni i prodotti richiesti, N.B. il corriere non consegna ai piani.
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Non si accettano reclami dopo otto giorni dalla consegna, per qualsiasi contestazione il foro competente sarà quella di Ostuni o brindisi.